I giganti del beach rugby hanno chiuso una intensa giornata, la terza, dei Giochi del Mare 2017 in corso di svolgimento nell’Arena Sapore di Mare di Nettuno.
Sotto l’attenta regia di Simone Olleia tre rappresentative, Montevirginio, Ariccia e All Stars Roma, hanno dato vita ad un acceso triangolare che ha visto le squadre confrontarsi in incontri di andata e ritorno estremamente combattuti. Al termine di sei agguerritissimi match è stato Montevirginio ad avere la meglio sulla formazione capitolina capitanata dallo stesso Olleia. Ariccia, che è salita sul terzo gradino del podio, non ha però demeritato rendendo la vita difficile ad entrambe le avversarie.
Anche in questa occasione un folto pubblico ha potuto entusiasmarsi assistendo alle spettacolari azioni dei protagonisti prendendo naturalmente le parti ora di una ora dell’altra contendente.
E naturalmente al termine tradizionale terzo tempo, in cui è corsa a fiumi… acqua minerale per recuperare liquidi data la forte calura del pomeriggio nettunense.
Nel programma della giornata conclusiva dei Giochi del Mare riflettori sul beach volley. A partire dalle ore 10.00 nell’Arena Sapore di Mare sarà organizzato un mega-torneo maschile e femminile ad iscrizione gratuita al quale potranno partecipare liberamente semplicemente presentandosi entro le 9.30 nei pressi dell’area di gioco posta sulla spiaggia libera di Nettuno. Il torneo sarà coordinato da Giorgio Pallotta direttore del Pala Beach di Roma e ex beacher di livello internazionale.
 
Proseguiranno i clinic nell’area Runcard allestita sulla spiaggia nettunense. I tecnici dell’Olimpia Nettuno, coordinati da Vladimir Kalmykov organizzeranno gare di velocità, salto in lungo, salto triplo e getto del peso.
Articolo precedenteSitting volley, nazionale maschile, convocati Cavagnini e Marsiliani
Prossimo articoloCalcio, lo Sparta Prati sbanca Oriolo Romano