Il grafico della sfida
Il grafico della sfida

Sette under consecutivi dal 2013 a oggi, accompagnati da altrettanti No Goal. Tendenza netta nei confronti tra Genoa e Bologna, che al Ferraris si ritroveranno domenica in un in un momento particolarmente difficile per entrambe.

Per i rossoblù padroni di casa, con Mandorlini al debutto in panchina, la vittoria manca da metà dicembre, mentre Donadoni e i suoi arrivano da quattro ko consecutivi: facile pensare a un confronto “prudente” e dal punteggio contenuto, con un alto Under favorito a 1,77 su 888sport.it (per l’Over si sale a 2,05). L’ottavo No Goal di fila negli scontri diretti vale invece 1,92, poco più indietro rispetto all’1,86 del Goal.

Nelle scommesse sull’«1X2» le preferenze vanno al Genoa, anche se l’ultima vittoria casalinga contro il Bologna risale al 2013: il segno «1» ora vale 2,05, per il «2» l’offerta sale a 3,75, mentre il pareggio si gioca a 3,25. Anche le percentuali di gioco premiano Mandorlini, scelto nel 42% delle giocate; sul Bologna è andato il 27%, la «X» è al 31%.

Articolo precedenteFitav, Jessica Rossi, un argento apre il quadriennio
Prossimo articoloInter-Roma, giallorossi sfavoriti ma su Microgame conquistano una scommessa su due