Secondo turno interdivisionale in Seconda Divisione, dove i Dockers Levante (terzi nel Girone A) sfideranno in casa i Saints Padova (secondi nel Girone B). Due vittorie e 4 sconfitte sino ad ora per i liguri, bilancio in perfetta parità per i veneti (3-3) e, come sempre in questi casi, partita molto interessante per testare il polso agli altri gironi. Week 12 regolare (o almeno ce lo auguriamo) nel Girone C, dove è previsto l’incontro tra Hogs Reggio Emilia e Aquile Ferrara. Estensi in testa al girone ed imbattuti, Hogs quinti con uno score complessivo di una vittoria e cinque sconfitte: la posta in palio non è chiaramente di quelle altissime, ma a prescindere dal risultato e considerata la drammatica situazione in cui versa l’Emilia Romagna, con la maggior parte dei team impossibilitati ad allenarsi regolarmente, già vederli scendere in campo per onorare il Campionato sarà un successo.

Lo stesso discorso vale per il CIF9 e per le partite in programma ai fini delle classifiche dei Gironi B e D, dove troviamo i match tra Ravens Imola e Doves Bologna (rispettivamente quinti e quarti del Girone B) e tra Wolverines Piacenza e Blue Storms Busto Arsizio, con questi ultimi ancora imbattuti in questa stagione.

Più “tranquilla” dovrebbe essere la situazione (almeno quanto al meteo) nelle altre regioni e riflettori puntati sulla sfida di vertice tra Eagles United Palermo e Pretoriani Roma (Girone A), su Hurricanes Vicenza vs Honey Badgers Formigine e su Rams Milano vs Crusaders Cagliari, ancora in piena lotta per un posto ai Playoff.

Articolo precedenteScatta domani il campionato italiano giovanile di arrampicata sportiva
Prossimo articoloFootball, Guelfi, ultima sfida di stagione regolare in trasferta a Milano