L’A.S.D. I Guelfi Firenze – American Football Team informa i membri della #GuelfiFamily che la vittoria a tavolino conseguita dalla selezione U13 gigliata sui Red Jackets Sarzana nel corso del “2° Bowl U13 Girone B” non è stata omologata dal Giudice Sportivo, che ha disposto la ripetizione della partita.

“Il Giudice Sportivo,
acquisito il referto arbitrale dal quale risulta che la partita non ha potuto essere disputata a causa del malfunzionamento di una serratura dello spogliatoio che non ha consentito agli atleti di raggiungere in tempo utile il campo di gioco;
PQM
dispone la ripetizione della gara secondo le modalità opportune e la trasmissione ai competenti Organi Federali della segnalazione dell’accaduto per una verifica della struttura coinvolta.
Depositato in Segreteria Generale lì 06 dicembre 2017.
Il Giudice Sportivo Nazionale Avv. Elena Virano”.

Per la cronaca una sconfitta dei ragazzi guidati dall’Head Coach Daniele Cusi nella ripetizione della sfida ai liguri non comporterà l’estromissione dalle “Final Four” in programma al “Guelfi Sport Center” il 6 gennaio, mentre una vittoria dei viola con scarto uguale o superiore ai 22 punti porterebbe a un sorpasso in vetta al “Girone B” del campionato under 13 con successiva inversione degli avversario nelle semifinali scudetto.

Articolo precedenteOffshore, Mondiale, Al&Al al 3° posto per il campionato mondiale X-Cat Pole Position
Prossimo articoloRoma city trail, il 10 dicembre, a Trastevere, la seconda edizione del trail della capitale