L’A.S.D. I Guelfi Firenze – American Football Team annuncia di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive di Vincenzo Ruotolo. La giovane linea d’attacco, che già aveva rinforzato il roster gigliato nella stagione 2017, si è accasato al “Guelfi Sport Center” dopo essere stato svincolato dagli Storms Pisa.

Il classe 1998, che ha affrontato l’ultima rassegna continentale U19 con la maglia del Blue Team, ha rilasciato queste dichiarazioni al sito ufficiale della società dopo la sua firma con i Guelfi Firenze:

“L’Europeo U19 è stata una bella esperienza e mi ha fatto capire che devo dedicarmi ancora più intensamente a questo sport per poter raggiungere i più alti livelli di eccellenza. Dal secondo anno in viola mi aspetto tanti bei momenti derivanti dal cambiamento positivo che abbiamo sperimentato da settembre ad oggi. Penso che ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Come linea d’attacco stiamo cercando di eliminare ogni errore per poter essere pronti per l’inizio di campionato”.

Articolo precedenteBetflag, tanta Italia al Prix de France di trotto
Prossimo articoloSerie B1, Giovolley, sguardo verso l’alto