Sarà un weekend pieno di football (e non solo di pioggia, per fortuna) quello che ci attende, con tutti e tre i Campionati Italiani tackle senior a pieno regime e tante, tantissime partite da giocare e applaudire.

Esordio della Italian Football League 2, l’ex Campionato di Seconda Divisione, con 13 squadre iscritte, di cui 12 subito in gara. Tre i gironi (A, B e C) e un calendario che prevede una Week 1 interamente giocata di domenica., con tanti spunti di interesse e la novità di un’unica “casa” nella quale trovare tutte le dirette streaming, ovvero FIDAF.TV, powered by Babylon Cloud, semplificando i processi e uniformando le modalità di comunicazione.

Week 2 in Nine Football League, dove salutiamo l’esordio dei Gironi A, B e C e, purtroppo, segnaliamo il forfait dell’ultima ora dei West Coast Raiders Toscana (inseriti nel Girone B) per gravi problemi di organico. Cambio di denominazione per la Legio XIII Roma, da questa stagione “Legionari Roma” e più di un innesto tecnico interessante in diverse squadre italiane.

Articolo precedenteC’è l’avvio ufficiale della Italian Football League
Prossimo articoloAl via il progetto #besafe del Rotary Flaminia Romana