Il primo titolo della stagione va al Volleyrò Casal de Pazzi. La formazione allenata da Consuelo Turetta si è laureata campione territoriale U14 femminile Elite nella finale giocata al pallone comunale di Formello, battendo 3-0 in finale la Spes Juventute Pallavolo. La società romana è tornata a trionfare in una categoria che la vede assoluta dominatrice nell’albo d’oro: sono 10 i titoli vinti negli ultimi 11 anni.

Miglior giocatrice della partita è stata la schiacciatrice e capitana del Volleyrò Lucrezia D’Annibale. Nella finalina il KK Eur ha superato 3-1 la Polisportiva Roma7, conquistando il terzo e ultimo pass per la fase regionale, da giocare insieme a Volleyrò, Spes Juventute, le 8 squadre del campionato Eccellenza, le due finaliste del CT Frosinone, le due finaliste del CT Latina e la squadra campione di Viterbo.

Da parte del Comitato Territoriale FIPAV Roma complimenti a tutte le atlete scese in campo e ai loro allenatori. Un grazie va alla società Volley Formello che ha curato l’organizzazione delle finali e al numerosissimo pubblico presente!

Articolo precedenteAtletica, Birmingham, Infantino vola sui 200 metri
Prossimo articoloPesi, Dubai, oro e record del mondo juniores per Donato Telesca