Fortnite è il famoso videogame di Epic Games che permette di immergersi in una “battaglia reale” con un massimo di 100 giocatori in PvP (player vs player), oppure in gruppo, con gli amici, per una campagna in modalità cooperativa “salva il mondo” contro un’orda di mostri. Panini ha preso tutti gli aspetti più entusiasmanti del gioco e li ha portati nella prima imperdibile raccolta di figurine “Fortnite. Ready to Jump!”.

La collezione è composta da un totale di 352 figurine, di cui 96 special. L’album ha anche un inserto speciale per conservare le figurine. Tra le figurine è possibile trovare i costumi di Fortnite, ma anche varie ambientazioni di gioco, gli strumenti di raccolta e le armi presenti nel gioco.

La raccolta “Fortnite. Ready to Jump!” è già in vendita in tutte le edicole e negli shop online ufficiali Panini: http://collectibles.panini.it/editorial/fortnitetm-sticker-collection.html. Le nuove collezioni Panini di Fortnite comprenderanno trading card e album di figurine, che verranno regolarmente aggiornate per stare al passo con il concept del gioco, che è in continua evoluzione.

Articolo precedente“Wow Festival”, uno sport mai visto prima
Prossimo articoloCiclismo, Ganna bronzo nella crono mondiale