Condividi

La Panini ha deciso di celebrare una ricorrenza storica per i tifosi dell’Hellas Verona e ha realizzato un’imperdibile raccolta speciale – sotto l’egida ufficiale della stessa società scaligera – sulla stagione del trionfo tricolore dei gialloblù, la 1984-85. La collezione si intitola “Hellas Verona 30 – Gialloblù Superstar” e rende omaggio alla leggendaria impresa con un esclusivo cofanetto ufficiale contenente l’intera raccolta delle 80 maxi-figurine già ritagliate, di cui 20 metallizzate, da incollare su un album formato grande di 24 pagine, elegante e ricco di informazioni. Vi trovano infatti spazio le immagini delle partite salienti della trionfale cavalcata gialloblù, tutti i numeri della stagione, le sezioni dedicate ai 17 protagonisti in campo e a mister Bagnoli con tante figurine e curiosità, oltre alle immagini più belle della festa scudetto del maggio 1985 per le strade di Verona.

“Con questo prodotto ufficiale esclusivo, celebrativo di un memorabile scudetto conquistato 30 anni fa dall’Hellas Verona, Panini ha voluto ripercorrere in figurine il film del successo degli uomini di Bagnoli rendendo così omaggio ad una ricorrenza che rimane indelebile certamente nel cuore di tutti i tifosi scaligeri, ma anche viva negli occhi di tutti gli amanti del calcio”, ha dichiarato Antonio Allegra, direttore Mercato Italia della Panini. “Una raccolta completa di tutte le figurine, bella da sfogliare ed incollare, per fissare per sempre nella memoria il primo storico tricolore dell’Hellas Verona”.

“Per noi è un onore che Panini abbia deciso di celebrare una pagina importante della storia del Verona” sottolinea Giovanni Gardini, direttore generale dell’Hellas Verona FC, “Tra tutte le iniziative per commemorare lo Scudetto della Stagione 1984-85, questa ha un sapore speciale. Questo album, denso di storia e di spirito gialloblù, rappresenta la nostra tradizione e la nostra voglia di essere una squadra importante, di cui oggi possiamo dire con gioia che fa parte anche Panini”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here