Processed with VSCO with a6 preset

Fiart prosegue l’espansione verso il mercato statunitense e inaugura il 2024 con due importanti appuntamenti, che la porteranno nuovamente al Miami International Boat Show e al Palm Beach Boat Show, in collaborazione con l’importatore esclusivo per gli USA Yacht Creators.

Al Miami International Boat Show dal 14 al 18 febbraio 2024, presso lo stand North Dock, Slips 14 – 15, il pubblico potrà ammirare da vicino i due iconici modelli della gamma Seawalker.

Si tratta del Seawalker 35, il più piccolo della gamma walkaround, un natante con lunghezza di 11,52 metri fuori tutto, barca maneggevole, veloce e divertente, che può ospitare fino a 10 persone, sbarcato negli USA con una splendida verniciatura color grigio azzurro chiaro, a ricordare i cieli del Golfo di Napoli in estate.

Accanto sarà ormeggiato il Seawalker 39, bestseller di vendite che sarà presentato al mercato USA in versione Bespoke, con tre motori fuoribordo Mercury V300 e verniciatura interna ed esterna azzurra color Aston Martin Caribbean Pearl, un omaggio alle coste della Florida.

Articolo precedenteUn poker da Champions per la Roma contro la capolista
Prossimo articoloIl 5 maggio LugoRun21K sarà Campionato Nazionale Uisp di Mezza Maratona