FC DAC 1904 Dunajská Streda, club slovacco che milita in Fortuna Liga, massimo campionato di calcio del suo Paese, e Macron, sponsor tecnico della squadra dal 2017, hanno presentato la nuova maglia ‘Home’ che i gialloblù indosseranno nel corso della prossima stagione agonistica. Un capo nel quale i tradizionali colori del club si fondono con un design, una grafica innovativa e una scelta di tessuti sempre piu’ performanti, caratteristiche primarie dei prodotti studiati e sviluppati dal brand italiano, leader internazionale nel settore del teamwear.

La nuova ‘Home’ è giallo ocra con collo a polo in maglieria blu, colore presente anche sui bordi manica. Il backneck è personalizzato con i colori e il logo del club. La particolarità grafica e di stile che caratterizza la prima maglia della squadra slovacca è sicuramente la banda centrale, in stampa sublimatica con un disegno che rievoca l’acqua del Danubio, simbolo della squadra e del territorio che rappresenta, delimitata ai due lati da due righe verticali gialloblù. Il Macron Hero, logo del brand italiano, è ricamato in blu al centro di questa banda verticale, mentre a sinistra, lato cuore, è applicato lo stemma dell’FC DAC 1904.

Posteriormente, sotto al colletto, in rosso è stampata il motto Egy vérből valók vagyunk. Sul fondo maglia, in grafica embossata e tono su tono, è presente lo stemma della squadra e la scritta DAC 1904. Il kit casalingo è completato da pantaloncini gialli con coulisse e bande laterali blu e calzettoni gialli con bordo superiore blu e banda blu centrale all’interno della quale è stampata, in giallo, la scritta DAC.

La nuova maglia ‘Home’ ha una vestibilità Slim Fit. Il principale tessuto utilizzato è Softlock e la presenza di inserti in micromesh rende il capo leggero e altamente traspirante.

Articolo precedenteVolleyball Nations League, settima vittoria di fila per le azzurre
Prossimo articoloViterbo, AIA, promossi Di Giovenale e Battistin