Extreme Networks annuncia la propria conferenza annuale degli utenti – Extreme Connect Virtual – che si terrà online il 16 e il 17 settembre, con la partecipazione del top management dell’azienda e di importanti analisti di mercato, per illustrare la visione di una rete facilmente accessibile in grado di aiutare le aziende nel percorso di trasformazione digitale. Presentazioni, sessioni tecniche e dimostrazioni saranno aperte gratuitamente a tutti i partecipanti registrati. Nel corso delle due giornate ci saranno 30 sessioni strategiche sui temi dell’information technology, oltre a numerosi workshop con un approccio pratico e a dimostrazioni delle tecnologie di rete.

Ritornare negli Stadi (17 settembre, ore 10)
Michelle McKenna, CIO della National Football League, e Sampath Sowmyanarayan, President di Verizon Global Enterprise, discuteranno insieme a Norman Rice, COO di Extreme, delle tecnologie che utilizzeranno per assicurare la sicurezza dei giocatori e dei tifosi nel momento i cui questi torneranno negli stadi.

Il Futuro dei Live Sport (16 settembre, ore 12:30)
Steve Inman, VP Technology dei Chicago Cubs, e John Martin, VP of Media ed Event Technology di NASCAR, insieme a John Brams, Senior Director of Sports and Public Venues di Extreme, parleranno del futuro dei live sport

Considerazioni sul Networking per la Nuova Normalità (16 settembre, ore 11)
Michael Gale, autore di best-seller sulla trasformazione digitale e collaboratore di Forbes, e Camille Mendler, Chief Analyst Enterprise Services di Omdia, insieme a Wes Durow, Chief Marketing Officer di Extreme, discuteranno dell’impatto a breve e lungo termine di COVID-19 sui leader IT e sul loro ruolo all’interno delle aziende.

Il futuro del Wi-Fi e perché il prossimo aggiornamento è così importante (16 settembre, ore 11:30)
Zeus Kerravala, Founder e Principal Analyst di ZK Research, e Perry Correll, Director Wireless Solutions di Extreme, si confronteranno sui seguenti temi: Wi-Fi 6 e Wi-Fi 6E, il ruolo del 5G e del Wi-Fi nelle reti enterprise, AI e cloud in relazione al Wi-Fi.

· Come l’elaborazione avanzata cambierà il networking (16 settembre, ore 12)
Ram Velaga, Senior VP e General Manager Products di Broadcom e Nabil Bukhari, Chief Product and Technology Officer di Extreme, discuteranno di quali tecnologie utilizzare per sviluppare prodotti più “intelligenti” e facili da utilizzare. .

Articolo precedenteMoto, Misano World Circuit, ultimi lavori per garantire due Gran Premi memorabili
Prossimo articoloFestival Nazionale dell’Economia Civile, presentata la seconda edizione