Dopo la giornata inaugurale di ieri, mercoledì 24 maggio, che ha visto lo svolgimento della prima prova del Master delle Associazioni, competizione nazionale riservata ai club affiliati alla FISE (nella foto di Simone Ferraro uno dei binomi in azione), oggi l’85° CSIO di Roma Piazza di Siena Intesa Sanpaolo – Master fratelli d’Inzeo entra nel vivo con le prime tre categorie internaziionali dello CSIO.

Si tratta del Premio MAG-JLT (ore 12.15), una categoria a fasi consecutive con ostacoli da 1 metro e 45, del Premio Land Rover (15.00) categoria a tempo da 1 e 50 e del Premio Intesa Sanpaolo (17.45) categoria a tempo da 1 e 55.

Appuntamento clou alle 14.15 con il sorteggio della FEI Nations Cup™ presented by Longines in programma venerdì alle 14.30 che determinerà l’ordine d’ingresso delle otto nazioni partecipanti: Canada, Francia, Irlanda, Olanda, Spagna, Svezia, Svizzera e Italia. Domani verranno anche annunciate dai rispettivi Capi Equipe le composizioni delle squadre.

Articolo precedenteBassetti nuovo presidente della Cei, Donati: “Auguro buon lavoro a chi si è distinto nella nostra comunità”
Prossimo articoloVolley scuola, trofeo Acea: la carica del Palazzetto dello Sport