Il Presidente della Federazione Italiana Sport Equestri Marco Di Paola è stato eletto componente della Giunta Nazionale del Comitato Olimpico nazionale Italiano, nel corso del 282°Consiglio Nazionale del CONI chiamato a eleggere i vertici dell’Ente per il quadriennio 2021-2024. Le elezioni, che hanno confermato Giovanni Malagò per il suo terzo mandato alla guida dell’organo di Governo dello sport italiano con il 79,71% delle preferenze, si sono tenute al Tennis Club Bonacossa di Milano.

Avvocato e imprenditore romano, Marco Di Paola, 53 anni compiuti lo scorso 7 maggio, al suo secondo mandato come Presidente della FISE è stato eletto nella Giunta del CONI in rappresentanza delle Federazioni Sportive Nazionali e delle Discipline Sportive Associate. “Sono molto orgoglioso – ha dichiarato Marco Di Paola – per questo riconoscimento ricevuto dal mondo dello Sport. Ritengo che sia un successo di tutto il movimento sportivo equestre, che in questi anni mi ha dato fiducia e supportato con risultati sportivi e gestionali importanti. Anche in questo nuovo e impegnativo incarico profonderò tutta la professionalità e la dedizione che mi anima per far vincere lo sport. Ringrazio anche i miei Consiglieri e Presidenti regionali – ha concluso il Presidente – che mi aiutano a svolgere questi incarichi e soprattutto la mia famiglia che mi consente di dedicarmi a questa bellissima passione”.

Articolo precedentePolisportiva Borghesiana, il neo responsabile del settore calcio è Lino Virgili: “Felice di essere qui”
Prossimo articoloCalcio, Stefano Ferrario: “Juventus? Difficile che andrà in Champions League”