Domenica di passione all’ippodromo della Ghirlandina di Modena. I 3 anni sono protagonisti infatti grazie alla disputa del Gran Premio Tito Giovanardi (euro 154.000, metri 2080 – Gruppo 1) e del relativo Filly, Gran Premio Carlo Cacciari (euro 66.000, metri 1600 – Gruppo 2 riservato alle sole femmine).

E’ un Giovanardi che si preannuncia equilibrato. Le linee generazionali sono ancora in divenire e quindi non c’è una vera e propria classifica dei valori assoluti all’interno dei nati 2020. BetFlag – provider leader nell’offerta a quota fissa online – propone Edy Girifalco Gio da battere a 3 per la nouvelle vague Elleboro Dr, proposto a 3,3. Non troppo lontano nella valutazione però anche lo svelto al via Ector Francis a 6 e la femmina East Asia, proposta a 7.

Più o meno vale lo stesso discorso fatto per il Giovanardi dato che la decisione del team di East Asia di correre la prova più importante azzera la scala gerarchica di quella che sarebbe stata la netta favorita della corsa. Di conseguenza ecco l’omogeneità pura. In tutto questo BetFlag sceglie quale punto di riferimento Eastasi di No a 4. Avversarie principali Ela Linda ed Elettra d’Esi a 6.

Articolo precedenteBB Competition e Nicola Angilletta nella Coppa Rally di Zona 9
Prossimo articoloAl “via” del Rally Golfo dell’Asinara e del Rally Costa Serena