Amazon non vede l’ora che inizi la prossima stagione della UEFA Champions League, uno dei tornei a squadre più prestigiosi del mondo. Siamo lieti di offrire ai nostri clienti in Italia le migliori partite del mercoledì sera dal 2021 in avanti…I tifosi italiani sono tra più passionali d’Europa e daremo il massimo per offrire una fantastica esperienza calcistica capace di portarli ancora più vicino all’azione”.

Con queste parole Amazon, colosso mondiale del settore e-commerce, ha ufficializzato l’acquisizione dei diritti audiovisivi delle migliori partite del mercoledì (con sempre una squadra italiana nella fase a gironi) della UEFA Champions League per il triennio 2021-2024. Il colosso americano trasmetterà su “Amazon Prime Video”, in esclusiva per il mercato italiano, le dirette delle 16 migliori partite del mercoledì di Champions.

Articolo precedenteAtletica, Crippa si allena ad Agropoli, la 4×100 donne a Catania
Prossimo articoloCosimo Sibilia rieletto all’unanimità candidato unico alla presidenza della LND