Tutto pronto per la due giorni di raduno collegiale dedicato al Campionato Italiano Velocità Junior e Coppa Italia Junior. Il 30 e 31 marzo parte dall’ Autodromo di Modena la stagione Junior con una divisione netta tra le categorie in pista per poter dare la possibilità a tutti di lavorare bene in previsione della stagione agonistica 2021 ormai alle porte.

Il primo giorno sarà dedicato al CIV Junior con MiniGP e Ohvale oltre alla Coppa Italia Junior, mentre il 31 sarà dedicato alla FMI Aprilia Sport Production.

Per entrambi i gruppi sono previsti ben tre turni di prove libere e due appuntamenti con il Settore Tecnico della Federazione Motociclistica Italiana per briefing tecnici, illustrazioni esercizi e obiettivi. Tra i tecnici federali, diretti da Roberto Sassone, saranno presenti Alex De Angelis, Massimo Roccoli, Davide Stirpe ed Enzo Maddaloni.

Per partecipare al raduno collegiale è necessario prenotare scrivendo al seguente indirizzo email civjunior@federmoto.it

Entrambe le giornate si svolgeranno a porte chiuse nel pieno rispetto di tutte le normative per il contrasto ed il contenimento della diffusione del Covid-19.

Articolo precedenteTiro a volo, per il 1° Gran Premio in pedana 231 giovani leve
Prossimo articoloCalcio, Santa Maria delle Mole, Promozione, Barbaria: “Annata stregata, ripartiremo di slancio”