Continua la festa del Team Unieuro Trevigiani Hemus 1896 al Tour of Bulgaria. Dopo la vittoria di ieri di Nicolas Tivani, oggi è stato Stanimir Cholakov ad alzare le braccia al cielo al termine della terza tappa.
Nella Svishtov – Elena di 114 km il 25enne bulgaro ha portato a termine una fuga vincente avendo la meglio di 3″ sull’inglese Callum Fersusson (Catford Banks) con il bielorusso Stanislau Bazhkou (Minsk Cycling Club) che ha regolato il gruppo a 47″. Quarto posto per Tivani, che si conferma 4° nella classifica generale guidata da guidata dall’ucraino Sergiy Lagkuti del Kolss Cycling Team e miglior giovane della corsa. Settimo il compagno Simone Ravanelli, a testimonianza di una ottima prova di squadra. Per Cholakov è la settima vittoria stagionale, la sedicesima del team guidato da Mirko Rossato e presieduto da Ettore Renato Barzi.
Domani i ragazzi diretti in Bulgaria da Todor Kolev si godranno la giornata di riposo. Giovedì cercheranno di essere protagonisti anche della quarta frazione del Tour of Bulgaria: Elena – Ivaylovgrad di 241 km.

Articolo precedentePentathlon, Campionato Europeo Youth A, staffetta femminile azzurra d’argento
Prossimo articoloCalcio femminile, coppa Italia, derby capitolino alla Roma