Ottime notizie in casa Team Bike Terenzi. L’ex professionista Valerio Agnoli, attuale presidente della struttura tecnica del comitato regionale del Lazio FCI, ha convocato, insieme al tecnico Cristian Astolfi, quattro corridori del Team Bike Terenzi per i Campionati Italiani Strada Esordienti ed Allievi in programma a Chianciano i prossimi 10 ed 11 luglio.

I corridori in questione sono Andrea Tarallo (esordienti primo anno), Flavio Amato (esordienti secondo anno), Francesco Massai (esordienti secondo anno) e Sara Tarallo (donne allieve). La spedizione tricolore sarà anticipata da un piccolo ritiro per il quale è stata convocata anche Sara Petracca, la quale potrà quindi fare una grande esperienza con altri ragazzi e ragazze che dovranno affrontare questo prestigioso impegno.

Il Team Bike Terenzi, a nome del presidente Claudio Terenzi, esprime grande soddisfazione per le convocazioni ricevute, che certificano l’ottimo lavoro svolto fino ad oggi su strada e in Mountain bike dopo la lunga stagione di ciclocross. Ma, soprattutto, sarà una grande esperienza di crescita per i ragazzi e le ragazze della formazione bianco-celeste, che potranno gareggiare e confrontarsi con i migliori atleti d’Italia.

Vanessa Casati, direttore sportivo del Team Bike Terenzi, dichiara: “ho cresciuto questi ragazzi fin da quando hanno tolto le rotelle alle bici, quindi per me queste convocazioni sono una soddisfazione immensa. Mi piace sopratutto pensare che siano stati convocati quattro civitavecchiesi nati e cresciuti nella nostra scuola. Hanno avuto davvero una grande crescita e questo per me e mio marito Vladimiro è una gioia infinita”.