team Unieuro
team Unieuro

Il team Unieuro Wilier Trevigiani per questa settimana ha nel mirino i Campionati Nazionali. Mercoledì 22 giugno Andrea Cacciotti, Giovanni Carboni, Mattia Frapporti, Davide Plebani e Marco Tecchio disputeranno a Romanengo (CR) la prova a cronometro mentre nel week end sono in programma le prove in linea, sabato la sfida tricolore riservata agli Under 23 a Seriate (BG) in cui verranno schierati Cacciotti, Carboni, Frapporti, Tecchio, Simone Ravanelli ed Enrico Salvador e domenica a Darfo Boario Terme (BS) quella dei professionisti per la quale punteremo su Mauro Finetto, Alessandro Malaguti, Matteo Malucelli, Marco Molteni, Davide Plebani, Alex Turrin e Mattia Viel.
«Il nostro miglior specialista contro le lancette è Carboni, ma sono sicuro che Frapporti e Plebani potranno far bene su di un percorso abbastanza tecnico» spiega il team manager Marco Milesi, alla vigilia della prova contro il tempo.
«Per le corse in linea abbiamo un gruppo competitivo in entrambe le categorie. Nella gara riservata agli Under 23 cercheremo di far corsa dura, per le caratteristiche dei nostri ragazzi più selettiva verrà fuori meglio sarà. Domenica giocheremo sull’esperienza di Finetto e Malaguti e sulla voglia di mettersi in mostra dei giovani che sono stati scelti per correre tra i big. Ci avviciniamo alle sfide tricolori speranzosi, le ultime due corse a tappe che abbiamo disputato ci hanno confermato che la condizione di tutti i nostri uomini è buona».

Articolo precedenteGinnastica aerobica, i lombardi Michela Castoldi e Davide Donati trionfano in Corea
Prossimo articoloIfl, Gotta: “La prima telecronaca di football? Rimini 90”