Foto Gran Premio Liberazione - Roma Under 23 - Ciclismo -

Il Gran Premio Liberazione 2021 si prospetta come una grande giornata per il ciclismo. Il nuovo comitato organizzatore della corsa, il Team Bike Terenzi, ha comunicato che il mondiale di primavera per under 23 sarà preceduto da due gare, una per la categoria degli allievi e un’altra per la categoria juniores. Tutte e tre le gare si svolgeranno sul circuito ricavato attorno alle Terme di Caracalla, scenario che ospita la manifestazione fin dalle sue origini.

“L’obiettivo è quello di dare spazio aalle categorie giovanili – ha affermato Claudio Terenzi, presidente del comitato organizzatore – ed è per questo motivo che per noi è stata una scelta naturale quella di allargare la manifestazione anche alle categorie Allievi e Juniores, in quanto la nostra società sportiva è particolarmente attiva nel valorizzare queste categorie. Questi ragazzi avranno la possibilità di gareggiare sul medesimo percorso riservato agli Under 23, con la speranza che un giorno possano correre anche loro in questa categoria”.

Per ciò che concerne la gara under 23 le principali squadre continental saranno al via, mentre dall’estero hanno aderito sette formazioni, tra le quali spiccano la nazionale inglese, la Israel Cycling Academy, la Vino Astana Motors e la Swiss Cycling Academy.

Articolo precedenteVolley, Tuscania si aggiudica gara 2 con Modica e accede ai quarti
Prossimo articoloHavas Sports & Entertainment confermato marketing advisor di Pramac Racing