Domenica 18 marzo il GM Europa Ovini Vini Fantini sarà al via del Gp San Giuseppe, gara che come ogni anno si disputa a Montecassiano, nei pressi di Macerata. Alla gara nazionale saranno presenti tutte le più importanti formazioni giovanili italiane: si tratta quindi di un appuntamento fondamentale per la stagione del GM Europa Ovini Vini Fantini, i cui corridori partiranno con l’obiettivo di fare una buona gara.

Molti professionisti del presente e del passato sono riusciti a vincere la gara di Montecassiano: due anni fa si impose Nicola Bagioli, che veste la maglia della NIPPO Vini Fantini Europa Ovini; nel recente passato si sono imposti anche Gianni Moscon ed Enrico Battaglin.

Il direttore sportivo Dmitry Nikandrov ha convocato per l’appuntamento i seguenti corridori: Matteo Rotondi, Andrea Di Federico, Federico Mammarella e Lorenzo Scipione. “Al Gp San Giuseppe prenderanno parte la maggior parte degli atleti più importanti – spiega Nikandrov – quindi vogliamo assolutamente fare bene in questa corsa, sperando di poter lottare per un successo con Matteo Rotondi”.

La gara prenderà il via alle ore 13:00; a fare da cornice al foglio firma sarà il centro storico di Montecassiano. In seguito i corridori si immetteranno sui due circuiti molto tecnici e difficili da affrontare, per un totale complessivo di 175 km. L’arrivo è previsto per le ore 17:15 in viale Italia.

Articolo precedenteBetflag, turno interlocutorio per Napoli e Juve?
Prossimo articoloDue giorni di collegiale per i Talenti Azzurri FMI tra Misano e MotoRanch