Lotto Cesena
Lotto Cesena

A.C. Cesena e Lotto Sport Italia, azienda attiva nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport e il tempo libero, hanno svelato oggi presso la sala stampa dell’Hotel Miramonti di Acquapartita, sede del ritiro della squadra, le nuove divise per la stagione 2016/2017 (il club bianconero milita in serie B dove nello scorso campionato è arrivato sesto con 68 punti).

Per il terzo anno consecutivo, Lotto Sport Italia, in collaborazione con il club, ha ideato e realizzato il kit da gioco e da allenamento che coniuga la storia del club con l’innovazione dei materiali.

La divisa Home gioca con i colori sociali del club, il bianco e il nero. La casacca presenta un look total white con dettagli neri ed è realizzata con un tessuto traspirante in Jacquard con un particolare disegno definito Galaxy, una trama con struttura “a rete” che conferisce al look un aspetto originale e grintoso. Impreziosiscono la divisa i dettagli: la casacca presenta maniche con taglio raglan e un peculiare colletto bicolore, decorato sul retro con la scritta “AC Cesena”, mentre lo scudetto con il Cavalluccio, simbolo del club, è applicato a caldo sul petto. La Losanga, il logo Lotto, spicca in nero su fondo verde fluo sulle maniche e sul fondo dei pantaloncini. Completano l’outfit gli shorts di colore nero e i calzettoni bianchi.

La seconda divisa, invece, si caratterizza per un look più grintoso e un design originalissimo e gioca, alternandoli, sui colori bianco e nero. Le maniche, con taglio raglan, sono in tessuto traspirante con texture a nido d’ape in rilievo.

La parte anteriore e posteriore della divisa è in tessuto traspirante liscio con un motivo grafico stampato per sublimazione. Il risultato: un design originale e di forte impatto con il nero che dà l’impressione di fondersi con il bianco.

Come nella divisa home, sul retro del colletto bicolore è applicata la scritta “AC Cesena”, mentre lo scudetto del club è applicato a caldo sul petto. Gli shorts sono di colore bianco e contrastano con i calzettoni, rigorosamente neri.

La terza divisa si distingue per un acceso colore giallo fluo. La maglia, con scollo a V e maniche con taglio raglan, è in tessuto traspirante in Jacquard e presenta, come nella prima divisa, il particolare disegno definito “Galaxy”. Sul retro del colletto la scritta “AC Cesena”, mentre sul petto è applicato lo scudetto del club.

Le divisa del portiere, di colore nero, con dettagli rossi e giallo fluo, presenta un design innovativo e riporta nella parte anteriore l’immagine del Cavalluccio, simbolo del club, un omaggio ai tifosi della squadra bianconera.

Articolo precedenteA Treviso il quarto incontro del progetto Enduro Italia
Prossimo articoloAtletica, Mondiali under 20, finale per Chiappinelli, Fantini e Capello