Da sinistra a destra: Alessio Morini, Direttore Generale Centri Porsche di Milano e Centro Porsche Padova; Luigi De Vita Tucci, Responsabile Sviluppo Rete Porsche Italia; Pietro Innocenti, Amministratore Delegato Porsche Italia

Il Centro Porsche Milano Nord è stato premiato come Top Partner 2020, il prestigioso riconoscimento che Porsche Italia attribuisce alla concessionaria italiana che ha ottenuto le migliori performance nell’anno precedente.

Non sono stati solo gli obiettivi commerciali del periodo preso in considerazione, raggiunti e superati con successo, a far primeggiare il Centro Porsche Milano Nord, ma anche una serie di altri fattori. Tra i principali, l’implementazione di processi innovativi legati alla digitalizzazione e la capacità di integrazione delle nuove figure professionali all’interno dell’organizzazione della concessionaria. Inoltre, nella valutazione delle attività 2019 sono stati presi in considerazione gli eventi esclusivi organizzati dalla concessionaria milanese con il coinvolgimento dei propri clienti.

In occasione del Dealer Meeting che si è tenuto a Mogliano Veneto il 7 ottobre, l’Amministratore Delegato di Porsche Italia, Pietro Innocenti, ha consegnato il premio Top Partner 2020 all’attuale Direttore Generale dei Centri Porsche Milano, Alessio Morini, insieme al suo predecessore Luigi De Vita Tucci, che li ha guidati fino al 2019.

Articolo precedenteVela, Yacht Club Riviera del Conero presenta la nuova squadra Optimist
Prossimo articoloBasket in carrozzina, Tirrenia ospita il ritiro azzurro