Il CONI Lazio, in collaborazione con LAZIOcrea SpA, la Regione Lazio e il Comune di Santa Marinella, è tra i protagonisti di “Sotto il Cielo del Castello di Santa Severa “, la rassegna estiva ricca di appuntamenti promossa dalla Regione Lazio, con il ‘Villaggio dello Sport sotto il cielo del Castello’, una rassegna multisport che durerà per l’intera estate.

Dopo l’avvio del 9-10 luglio e la pausa della scorsa settimana, sabato 23 e domenica 24 luglio tornano le attività sportive gratuite e aperte a tutti. Dalle ore 11 alle 19, nelle cinque aree sportive del villaggio, istruttori qualificati delle Federazioni sportive e delle associazioni sportive del territorio, offriranno ai cittadini di qualsiasi età la possibilità di praticare diverse discipline sportive all’insegna del divertimento e del benessere.

Nello specifico, questo week end si potranno praticare surf, sup, pentathlon moderno (tiro con pistola laser), yoga, baseball, calcio e tennis tavolo. Il programma aggiornato sarà pubblicato sul sito ufficiale www.castellodisantasevera.it.

Articolo precedenteBB Competition e Liberato Sulpizio, obiettivo riscatto al Rally di Roma Capitale
Prossimo articoloCalcio, David Di Michele: “Juve rientrata prepotentemente nella lotta scudetto”