Cuba
Cuba

Pratico outfit per i ragazzi, in un tripudio di lino e cotone. Dappertutto bianchi, grigi, sfumature tabacco. In testa il classico panama, un po’ per stile un po’ per vezzo. E allora il celeberrimo copricapo diventa simbolo della festa. Tanta creatività dalle ragazze, bravissime nel mescolare la tradizione e i colori dei Caraibi alle nuove tendenze. Bellezza ed eleganza. Caldo, fascino e profumi. E’ il colpo d’occhio del Cuban Party, la declinazione 2016 dell’oramai celeberrima Festa dei Giovani del Circolo Canottieri Roma. Un evento imperdibile per gli “under 35″ dei Circoli sportivi storici della Capitale e i loro amici che anche stavolta porta centinaia di ragazzi attorno alla piscina della sede di Lungotevere Flaminio 39.
Balli scatenati e tanto divertimento. Ovunque il rosso, il blu e il bianco della bandiera cubana. La Cuba proposta da Amarena Company come tema di quest’anno e accolto con entusiasmo dai ragazzi del C.C. Roma. Non solo: dress code interpretato al meglio per dare all’evento un tocco glamour e divertente. Un successo per il commissario dei Giovani Lorenzo Guido, attento organizzatore assieme a Franco Ascoli, Matteo Gennarelli e Gianmarco Minotti.
Il primo ad arrivare, nel pomeriggio, è un bellissimo esemplare di Chevrolet El Camino del 1959, bolide di classe e metallo che trova posto a bordo piscina e diventa fulcro del party. Il classico, sopra l’auto invece vola il moderno: un drone che restituirà le immagini della serata. Poi giungono gli invitati e la sfida di stile è lanciata, soprattutto grazie alle ragazze.
Cala la notte e l’entusiasmo dilaga. Prende forma attraverso le note che esplodono dalla console del dj. Ciò prima dei fuochi d’artificio, il rumoroso e luminoso benvenuto ufficiale all’estate. Tutti col naso all’insù, poi ancora musica.
Il Cuban Party volge al termine e i ragazzi del Circolo Canottieri Roma non conoscono stanchezza. Artefici del trionfo, tra gli altri, Number8 Gas & Power, Mark Me, Gioielleria Grande, Sweet Inn e il gelato artigianale di Steccolecco. Anche quest’anno, la Festa dei Giovani è da ricordare.

Articolo precedentePentathlon, campionati europei senior 2016, a Sofia tre azzurri in finale
Prossimo articoloMondofitness, il 10 luglio fitness e solidarietà a favore dell’Ail