Canottieri Roma
Canottieri Roma

Domani, giovedì 15 dicembre, a partire dalle 19, nella sua sede di Lungotevere Flaminio 39, il Circolo Canottieri Roma ospiterà l’edizione 2016 di “Natale & Sport”, brindisi giallorosso di fine anno per salutare i soci e premiare gli atleti che con onore e orgoglio difendono i colori del Circolo nelle competizioni di canottaggio, ma anche di calcio, calcio a 5, tennis, paddle, atletica, ciclismo, sci nautico, scherma e della giovanissima spartan race.
Nel corso del tradizionale appuntamento, il Canottieri Roma raccoglierà fondi in favore della popolazione di Amatrice duramente colpita dal terremoto dello scorso 24 agosto.
In chiusura di 2016, anno olimpico, tra i premiati non potranno mancare gli ex atleti che hanno assaporato il sogno a cinque cerchi. Pertanto, una targa speciale sarà consegnata a Bruno Mascarenhas, oggi Direttore Tecnico del settore Canottaggio del Circolo e medaglia di bronzo ad Atene 2004 nel quattro senza categoria Pesi Leggeri, e a Edmondo “Lello” Mingione, che partecipò alle gare di nuoto di Monaco 1972. Premi anche per i miti del tennis Nicola Pietrangeli (Presidente Onorario giallorosso) e del giornalismo sportivo Gian Piero Galeazzi (Socio Onorario e da sempre legato al sodalizio di Lungotevere Flaminio 39).
Condurrà la serata Dario Cipriani, coadiuvato dalle modelle Andreaa Duma e Anna Risiniuc, le quali indosseranno abiti da sera dello stilista inglese Mark Lesley rappresentato in Italia da Celine Iaccarini.

Articolo precedenteGm Europa ovini, nuova divisa #blackandgreen firmata Byke ciclismo tricolore
Prossimo articoloLo smartphone diventa satellitare. Intermatica: “Sarà possibile telefonare sempre e ovunque”