FC Wacker Innsbruck e Macron, sponsor tecnico del club tirolese e azienda leader internazionale nel settore dello sportswear, hanno presentato le nuove maglie che i neroverdi austriaci, dopo l’esaltante promozione nella Bundesliga austriaca, indosseranno nella prossima stagione 2018-2019.

La maglia “Home”, a girocollo, rispetta il tradizionale nero verde a righe verticali con le due centrali (verdi) sublimate con effetto degradé sul finale. Stesso effetto è riportato anche sulle maniche. Il backneck è personalizzato con etichetta con stemma e colori della squadra e la scritta MEIN TIROLER VEREIN (Il mio club tirolese). Sul petto a destra il logo Macron, a sinistra, lato cuore, lo stemma del FC Wacker Innsbruck. Nel retro sotto al collo è ricamata, in caratteri dorati, la scritta FC WACKER INNSBRUCK.

La divisa casalinga si completa con shorts neri e calzettoni verdi con al centro la sigla FCW. La vestibilità è Slim Fit e la presenza di inserti in micromesh assicura la massima traspirabilità.

La versione “Away”, sempre a girocollo, è bianca con una fascia verticale, lato cuore, composta da righe neroverdi sublimate. La parte anteriore della maglia presenta un elegante rigato, tono su tono, leggermente in rilievo. Il backneck è personalizzato e sul retro, anche in questo case, è ricamata in oro la scritta FC WACKER INNSBRUCK.

Un altro dettaglio che impreziosisce la maglia è presente nella parte posteriore dove, in grafica embossata, appare l’aquila tirolese. Shorts bianchi e calzettoni bianchi con bordo a bande orizzontali neroverdi e scritta FCW nera al centro completano il kit “Away”, le cui caratteristiche di vestibilità e tecniche rimangono identiche alla versione “Home”.

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.