FC Wacker Innsbruck e Macron, sponsor tecnico del club tirolese e azienda leader internazionale nel settore dello sportswear, hanno presentato le nuove maglie che i neroverdi austriaci, dopo l’esaltante promozione nella Bundesliga austriaca, indosseranno nella prossima stagione 2018-2019.

La maglia “Home”, a girocollo, rispetta il tradizionale nero verde a righe verticali con le due centrali (verdi) sublimate con effetto degradé sul finale. Stesso effetto è riportato anche sulle maniche. Il backneck è personalizzato con etichetta con stemma e colori della squadra e la scritta MEIN TIROLER VEREIN (Il mio club tirolese). Sul petto a destra il logo Macron, a sinistra, lato cuore, lo stemma del FC Wacker Innsbruck. Nel retro sotto al collo è ricamata, in caratteri dorati, la scritta FC WACKER INNSBRUCK.

La divisa casalinga si completa con shorts neri e calzettoni verdi con al centro la sigla FCW. La vestibilità è Slim Fit e la presenza di inserti in micromesh assicura la massima traspirabilità.

La versione “Away”, sempre a girocollo, è bianca con una fascia verticale, lato cuore, composta da righe neroverdi sublimate. La parte anteriore della maglia presenta un elegante rigato, tono su tono, leggermente in rilievo. Il backneck è personalizzato e sul retro, anche in questo case, è ricamata in oro la scritta FC WACKER INNSBRUCK.

Un altro dettaglio che impreziosisce la maglia è presente nella parte posteriore dove, in grafica embossata, appare l’aquila tirolese. Shorts bianchi e calzettoni bianchi con bordo a bande orizzontali neroverdi e scritta FCW nera al centro completano il kit “Away”, le cui caratteristiche di vestibilità e tecniche rimangono identiche alla versione “Home”.

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Articolo precedenteMinimoto, campionato italiano, Contigliano, giochi aperti dopo il Round 7-8
Prossimo articoloPallanuoto, Roma Vis Nova, il ritorno del bomber Marco Parisi