Sponsorizzazione, ma non solo. Anche comportamenti virtuosi tra i fan in ambito domestico sul tema sempre più sensibile dell’energia. E’ l’idea di Sinergy, sponsor dell’Hellas Verona, che ha deciso di fidelizzare i tifosi gialloblù coinvolgendoli in una campagna promozionale, che ha anche l’ambizione di educare e sensibilizzare sui temi del risparmio. Al termine dell’iniziativa alcuni tifosi potranno ricevere gratuitamente la maglia dell’Hellas sponsorizzata da Sinergy.
Sponsorizzazione, ma non solo. Anche comportamenti virtuosi tra i fan in ambito domestico sul tema sempre più sensibile dell’energia. E’ l’idea di Sinergy, sponsor dell’Hellas Verona, che ha deciso di fidelizzare i tifosi gialloblù coinvolgendoli in una campagna promozionale, che ha anche l’ambizione di educare e sensibilizzare sui temi del risparmio. Al termine dell’iniziativa alcuni tifosi potranno ricevere gratuitamente la maglia dell’Hellas sponsorizzata da Sinergy.

Sponsorizzazione, ma non solo. Anche comportamenti virtuosi tra i fan in ambito domestico sul tema sempre più sensibile dell’energia. E’ l’idea di Sinergy, sponsor dell’Hellas Verona, che ha deciso di fidelizzare i tifosi gialloblù coinvolgendoli in una campagna promozionale, che ha anche l’ambizione di educare e sensibilizzare sui temi del risparmio. Al termine dell’iniziativa alcuni tifosi potranno ricevere gratuitamente la maglia dell’Hellas sponsorizzata da Sinergy. (fonte Sporteconomy)

Articolo precedenteLuca Pancalli: “Scherma paralimpica sul tetto del mondo. E’ fantastico”
Prossimo articoloMoto, ELF CIV, Pirro e Zannoni sugli scudi al Mugello