FC Union Berlin e Macron, sponsor tecnico del club tedesco che milita in Zweite Bundesliga, hanno completato la presentazione delle divise svelando le nuove maglie “Away” e “Third” che gli Eisernen, “uomini di ferro”, indosseranno nella prossima stagione 2018-2019.

La versione “Away” è bianca con dettagli rosso union berlin sui bordi manica e intorno al collo a V con backneck personalizzato. Il dettaglio stilistico che caratterizza questa maglia è, sulla parte anteriore, una texture embossata composta da tanti orsi ripetuti che riprendono quello presente nel logo del club, e che è simbolo di Berlino. In alto a destra il logo Macron, a sinistra, lato cuore, lo scudetto della squadra.

Sul retro, sotto al colletto, è ricamata, in bianco, la scritta U.N.V.E.U. (Und Niemals Vergessen Eisern Union). La vestibilità è Slim Fit. Gli inserti in micromesh consentono una perfetta traspirabilità del capo. La divisa si completa con shorts bianchi e calzettoni bianchi con bordo rosso, come rossa è la scritta U.N.V.E.U. posta in posizione centrale.

La “Third” è in blu navy Macron e nella parte anteriore presenta una texture sublimata camouflage, sempre blu, tono su tono. Il collo è a V con dettagli in bianco e in rosso. Il backneck è personalizzato. Sul petto, a destra il logo Macron, a sinistra, lato cuore, è ricamato lo scudetto dell’1.FC Union Berlin.

Vestibilità e caratteristiche tecniche sono le stesse della versione Away e anche in questo caso è stata ricamata la scritta U.N.V.E.U. nella lunetta nel retro collo. Il kit è completato da shorts e calzettoni blu navy, questi ultimi con bordo superiore con due strisce orizzontali rosso union berlin e bianco.

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Articolo precedenteCalcio, Trastevere, arriva Marco Ilari
Prossimo articoloBeach volley, Giochi del Mediterraneo, Caminati-Rossi sono d’Argento