Il St.Pölten, squadra che milita nella Bundesliga austriaca, e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico del ‘giovane’ club fondato solo diciannove anni fa, hanno presentato le nuove maglie che i “lupi” di Sankt Pölten indosseranno nella prossima stagione 2019-2020.

La “Home” è gialla con collo alla coreana bordato di blu, dettagli blu anche nei bordi manica e nel fondo maglia. A caratterizzare la maglia è una grafica optical a righe diagonali tono su tono sulla quale spicca il disegno del lupo, in blu, sulla parte destra in basso. Al centro del petto il Macron Hero, logo del brand italiano, più a sinistra, lato cuore, lo scudetto del St. Pölten.

Il kit ‘casalingo’ si completa con shorts gialli con coulisse bianche e calzettoni gialli con anteriormente sia il Macron Hero, sia l’acronimo SKN.

Per quanto riguarda la versione “Away” l’impostazione rimane la stessa con una scelta di colori diversi. La maglia è bianca con lo stesso tema grafico e il disegno del lupo, simbolo del club austriaco, che campeggia nella parte inferiore. Il collo è alla coreana con bordi in blu. Gli shorts sono bianchi così come i calzettoni che hanno il Macron Hero e l’acronimo SKN posti centralmente.

Entrambe le maglie hanno una vestibilità Slim Fit e la presenza di inserti in micromesh consente al capo una perfetta traspirabilità.

A caratterizzare le versioni “Home” e “Away” del St.Pölten , così come tutti i capi tecnici realizzati dall’azienda italiana per il club austriaco, è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteAtletica, Europei under 20, quattro azzurri si qualificano per la finale
Prossimo articoloCircolo canottieri Roma, lo spettacolo del White Party