Lo Sporting Tanas parteciperà al 4° Torneo Internazionale di Pasqua Italmatch Chemicals Città di Spoleto in programma dal 30 marzo al 2 aprile p.v. con una rappresentativa Allievi classe 2001 e 2002. Si tratta di una manifestazione di assoluto livello rivolta alla categoria Allievi in cui si affronteranno rappresentative classe 2001/2002 di squadre dilettanti e Allievi 2002 di squadre professionistiche.

Tra le dodici squadre iscritte al torneo, oltre al Tanas, parteciperanno il Campitello, l’ASD Cannara, il Foligno Calcio, il Genoa, il Napoli, l’Unicusano Ternana, l’AS Narnese, l’US Tolentino, il Team Ticino, la Robur Siena e il Ducato Calcio.

“È un torneo prestigioso dove saranno presenti tante squadre professioniste – commenta il Direttore Sportivo dello Sporting Tanas Calcio Fabio Del Monte –. È una grande opportunità per i ragazzi e per la società che vuole dimostrare di essere all’altezza delle altre squadre. Per il Tanas sarà un onore partecipare al Città di Spoleto, kermesse calcistica giunta quest’anno alla quarta edizione. Abbiamo lavorato a fari spenti per regalare ai ragazzi questa grande occasione, stiamo vivendo una stagione molto positiva con gli Allievi Fascia A e Fascia B, ho ritenuto giusto iscrivere la nostra società per avere un importante momento di confronto con società professionistiche”. Juventus, Napoli e Cremonese le società che si sono aggiudicate le prime tre edizioni a testimoniare il livello delle squadre partecipanti. Il Tanas però vuole dire la sua. “Nel nostro girone affronteremo Genova e Campitello, saranno due partite molto dure, ma nel calcio, come ripetiamo ai nostri atleti, le partite vanno sempre giocate perché può succedere di tutto. Siamo soprattutto orgogliosi – conclude Del Monte –, di essere l’unica squadra del Lazio a partecipare al Città di Spoleto, onoreremo il torneo sia come singola società, sia in rappresentanza della nostra regione”.

Articolo precedenteVolley, Vbc, una vittoria e una sconfitta nei campionati regionali
Prossimo articoloVolley femminile, il week-end delle formazioni Vbc