Debutto casalingo di mister Savini davanti al pubblico di Monterosi che ospita un Sff Atletico rinvigorito dalla goleada sulla Nuorese. L’ex Renan Pippi parte dalla panchina con Tornatore titolare. Nei biancorossi Morbidelli ancora indisponibile, Cicino è affiancato da Minella in attacco.

Partenza forte dei padroni di casa. Al’ 4 minuto subito una doppia occasione del Monterosi prima con Minella e Salvatori, poi con Crescenzo ma in entrambi i casi è bravo il portiere Sff Atletico Nota. Ancora locali pericolosi al 17′: imbucata di Manoni per Minella al quale non riesce il pallonetto. Sulla respinta Crescenzo spreca tirando alto a porta semi sguarnita. La risposta ospite arriva al 20′ quando sull’angolo di Tortolano la girata in area di Esposito si stampa sulla traversa. Alla mezz’ora ancora Atletico vicino al gol, traversone di Di Emma che pesca solo in area Tornatore ma Cavalli d’istinto gli nega il gol. Grande intervento del portierino classe ’99.

Squadre a prendere un tè caldo sullo 0-0.

Ad inizio ripresa Savini inserisce Tarantino e Palombi per Matrone e Crescenzo mentre dopo dieci minuti Scudieri getta nella mischia Pompei e Formisano per Campanella e Marino. Al 15’st è anche il turno dell’ex tanto atteso Renan Pippi. Al 18’st clamorosa occasione per Minella che a tu per tu col portiere manca la coordinazione giusta per battere a rete. Al 30’st l’Sff Atletico trova il vantaggio: cross basso dalla sinistra, la sfiorano in molti è la sfera arriva sui piedi di Rizzi che tutto solo sul secondo palo insacca. Al 35’st Pompei prova a beffare il portiere avversario ma senza fortuna.

Inutile forcing finale della squadra di Savini. Il match finisce senza ulteriori sussulti.

Seconda vittoria consecutiva per la truppa di Scudieri che non perde il distacco da Rieti ed Albalonga. Quarto ko interno per il Monterosi che, a secco per la terza domenica di fila, conferma il suo mal di gol ma anche tanta sfortuna.

Articolo precedenteCalcio, con First Team la Juventus sbarca su Netflix
Prossimo articoloCalcio, Ssd Colonna, II categoria, Gerardi: “Contro San Cesareo vittoria frutto della grande aggressività”