L’Hajduk Split, top club del calcio croato, e Macron, azienda leader internazionale nel settore dello sportswear, hanno presentato la maglia “Away” che la squadra, che prenderà parte alla prossima Europa League, indosserà nella stagione 2017-2018.

L’Hajduk Split vanta un primato ovvero quello di avere la tifoseria organizzata più antica d’Europa, conosciuta come Torcida. Una tifoseria calda e appassionata che rappresenta appieno l’amore e l’attaccamento di un’intera città ai colori di questo club croato ma fondato da alcuni studenti nella lontana Praga.

La nuova maglia “Away” della squadra allenata dallo spagnolo Joan Carrillo è a strisce verticali rosse e blu, arricchite ognuna da un bordo dorato. La vestibilità è Slim e la presenza di inserti in micromesh contribuiscono ad una maggiore traspirabilità del capo. Il collo è alla coreana ed è impreziosito da una cucitura sempre color oro. Il backneck è personalizzato e nel retro, sotto al colletto, è stampato il nome della squadra “hajduk”. Sul petto, a destra, il logo Macron, mentre a sinistra, lato cuore, è ricamato lo stemma del club: un cerchio blu con la scritta Hajduk Split e all’interno i colori biancorossi della bandiera croata.

Il kit è completato da pantaloncini e calzettoni completamente blu, entrambi arricchiti da inserti dorati e dai loghi dello sponsor tecnico e della società.

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Articolo precedenteMoto3, MTR Moto.Gp, si riparte dal Mugello
Prossimo articoloFootbal, Guelfi Firenze, l’Europeo under 19 si tinge di viola