Il PAOK Salonicco, top club del calcio greco e internazionale, pronto a presentarsi sulla scena della Champions League dove tra pochi giorni affronterà il Basilea nel secondo turno preliminare, e Macron, sponsor tecnico del club ellenico e leader internazionale nel settore dello sportswear, hanno presentato le nuove maglie “Home” e “Away” che i bianconeri indosseranno nella stagione 2018-2019.

La maglia “Home”, nel segno della tradizione e della storia del club, mantiene il classico bianco e nero a righe verticali, arricchito, nella parte anteriore, da un fine rigato, tono su tono, in grafica embossata. La maglia è a girocollo aperto a v, il backneck è personalizzato con etichetta che riporta il logo Macron e la scritta PAOK FC che dietro, sotto al collo, appare anche in rilievo. Sul petto, a destra, il logo dello sponsor tecnico, a sinistra, lato cuore, il patch con lo stemma della squadra.

Gli shorts sono neri con coulisse bianche, mentre i calzettoni neri hanno il bordo superiore bianco e la scritta PAOK FC in bianco, al centro. La vestibilità è Slim Fit e la presenza di inserti in micromesh consentono una perfetta traspirabilità.

La versione “Away” è con collo a polo con chiusura a tre bottoni automatici. È in un elegante grigio scuro con una grafica a righe orizzontali, tono su tono, che sul petto formano il disegno stilizzato delle teste dell’aquila bicipite presente nello stemma del Paok Salonicco. Il backneck è personalizzato e nel retro, sotto al collo, appare la scritta PAOK FC in grafica embossata. Sul petto, a destra, il logo Macron, a sinistra lo stemma del PAOK Salonicco.

Il kit è completato da shorts grigio scuri con coulisse bianche e calzettoni grigio scuri con righe orizzontali tono su tono e bordo grigio chiaro. Vestibilità e caratteristiche tecniche sono identiche a quelle della versione ‘Home’.

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Articolo precedenteVela, Azzurra vicecampione del mondo classe TP52
Prossimo articoloCalcio, Trastevere, tre nuovi acquisti