PAOK FC, top club del calcio greco, e Macron, sponsor tecnico del club e leader internazionale nel settore dello sportswear, hanno annunciato il rinnovo dell’accordo di partnership che prolunga il rapporto tra la squadra ellenica e l’azienda italiana ancora per quattro anni fino alla stagione 2022-2023.

Quella tra PAOK e Macron è una partnership che è iniziata nel 2015 e da allora, per entrambi, ha rappresentato un percorso costellato da momenti di grande successo. Macron e PAOK continueranno così a lavorare sodo e insieme a tutti i livelli. Il club ellenico ha dichiarato il suo entusiasmo sui prodotti realizzati dall’azienda italiana e il rinnovo dell’accordo crea sicuramente delle aspettative sulle quali le due realtà non vedono l’ora di lavorare in stretta sintonia.

Chrysostomos Gagatsis, CEO e vicepresidente del PAOK FC, ha dichiarato: “Siamo entusiasti dell’opportunità di sviluppare ulteriormente e di rafforzare la nostra relazione con uno dei brand di abbigliamento sportivo più all’avanguardia e in forte crescita. Questa partnership è basata sulla reciproca fiducia, sulla credibilità e sull’impegno che esiste tra il nostro club e Macron”.

“Quando un rapporto cresce e si sviluppa su basi solide – ha commentato Gianluca Pavanello, CEO di Macron – come quello che esiste tra Macron e PAOK FC, è scontato che possa solo proseguire e svilupparsi in progetti sempre più interessanti. La nostra professionalità, esperienza, capacità di innovare con la ricerca i nostri materiali, unite alla stretta collaborazione con la dirigenza del club greco, sono le chiavi vincenti per realizzare prodotti sempre più unici ed esclusivi, sia per i giocatori in campo, sia per i tanti tifosi che seguono con affetto e passione la squadra”.

Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Articolo precedenteCalcio, Juventus in campo con Ronaldo, Roma fra dubbi e incertezze
Prossimo articoloIppica, Betflag, ad Albenga la finale del campionato dei quattro anni