L’Ostiantica Calcio 1926 conferma per il secondo anno consecutivo il tecnico Luciano Frisicaro che, nella stagione 2020/2021, guiderà l’Under 16.

L’anno prossimo guiderai l’under 16 dell’Ostiantica: quali sono obiettivi ed ambizioni del gruppo che allenerai?
“Buongiorno, quello dell’Under 16 è sicuramente un buon gruppo, ho avuto l’occasione di portarmi qualche ragazzo sopra la stagione scorsa e ci sono ottimi elementi in più ci allenavamo spesso con loro e il mister ha fatto un ottimo lavoro, quindi posso dire che ci divertiremo e ci leveremo belle soddisfazioni”.

Cosa ti ha portato a restare ad Ostiantica: cosa pensi del club e del progetto che ti è stato proposto?
“Questo è il secondo anno che alleno all’Ostiantica e posso dire che mi trovo bene anche perché ho trovato oltre al Presidente, uno staff molto preparato e professionale in più quest’anno si sono aggiunte altre persone di ottima caratura (tra cui preparatore atletico e direttore tecnico) di conseguenza si può e si deve per forza crescere tutti insieme e questo è l’obiettivo”.

Come sarà la ripresa dopo mesi di stop forzato? Cosa sarà fondamentale per entrare nella testa dei ragazzi?
“Per quanto riguarda la ripresa sono sicuro che i ragazzi non vedano l’ora di tornare a giocare e divertirsi e questa è molto importante per noi mister trovare ragazzi pronti ad allenarsi ed altrettanto stimolati a riprendere tutto quello che comprende una stagione calcistica”.

Articolo precedenteMoto, ELF CIV, si corre a Imola
Prossimo articoloCiclismo, Giro Rosa, continuano le presentazioni delle tappe