L’Ostiantica Calcio 1926 è lieta di comunicare di aver trovato l’accordo per la stagione 2020/2021 con i due portieri Tiziano Scarfagna, estremo difensore classe 1994 con un passato nelle giovanili della Lazio, e Valerio Massetti, classe 2002 ex Montespaccato e Lupa Roma.

Queste le parole di Scarfagna: “Sono contento di aver preso parte a questo progetto perché sono sicuro che è di grandi prospettive. Dopo il mio stop dal calcio, ho sempre pensato di ricominciare qui ad Ostiantica, squadra della cittadina dove sono nato cresciuto e vivo. L’obiettivo comune è quello di vincere il più possibile e credo fermamente che possiamo farlo siamo un’ottima squadra con un ottimo staff e società. Cercherò di dare il mio contributo sotto ogni aspetto per raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Il pensiero di Massetti: “Da quando ho iniziato a giocare a calcio, ho sempre fatto il portiere e ho cambiato diverse squadre, tra le ultime ci sono: il Montespaccato e la Lupa Roma. Da quest’anno, ho iniziato a far parte di questa società sposando sin da subito il nuovo progetto. Già dall’inizio mi sono ambientato e mi sono trovato bene con compagni e tecnici. In campo e negli spogliatoi c’è un clima sereno che mi permette di vivere al meglio questo sport. Da quest’anno mi aspetto una stagione ricca di emozioni, spero inizi al meglio e non vedo l’ora di tornare in campo”.

Articolo precedenteBasket, Nba, Denver elimina i Clippers
Prossimo articoloTennis, Foro Italico, bene gli azzurri