L’Omonoia FC, storico club del calcio cipriota che milita in First Division e che ha conquistato quest’anno il suo 21° titolo di campione nazionale, al quale si aggiungono 14 Coppe di Cipro e 16 Supercoppe nazionali, e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico della squadra biancoverde, hanno presentato la nuova maglia “Home” che si rifà a quella indossata nel corso della stagione 1986-1987 e a quella formazione rende omaggio.

La nuova “Home”, che ha il collo a V con dettagli bianchi in maglieria, è verde con bande verticali di un verde più scuro intervallate da fini righe bianchi verticali. Il backneck è personalizzato con i colori e lo stemma del club, ma soprattutto con la scritta della formazione dell’Omonoia FC del 1986-1987 completa di nome del tecnico di allora e del suo assistente. Sul fondo maglia, il tape interno riporta, in greco, una parte del testo dell’inno della squadra (Και του ΛΑΟΥ ομάδα…OMONOIA, OMONOIA, OMONOIA). Sul petto, a destra, ricamato in oro, il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore, la patch con lo stemma dell’Omonoia FC, presente nella stessa posizione anche in grafica embossata.

Il kit ‘casalingo” è completato da pantaloncini verdi con coulisse bianche e calzettoni verdi con riga bianca sul bordo superiore. La vestibilità della maglia è Slim Fit, il tessuto principale è Softlock e la presenza di inserti in micromesh consente una perfetta traspirabilità del capo.

L’identità e il senso di appartenenza al club sono esaltati da una maglia che Macron, come sempre, ha saputo realizzare unendo alta qualità e tecnicità dei materiali, cura dei dettagli, design estremamente curato, alla storia, ai simboli e agli uomini che hanno contribuito ai successi dell’Omonoia FC, rendendo ancora una volta questa maglia un capo davvero unico.

Articolo precedenteMtb Santa Marinella-Cicli Montanini, Gianluca Piermattei il migliore tra i solitari alla Sei Ore delle Morette
Prossimo articoloPesi, quattro azzurri vanno a Tokio