L’Olbia Calcio 1905, squadra sarda che si sta preparando per affrontare una nuova stagione in Serie C, e Macron, sponsor tecnico del club e azienda leader internazionale nel settore dello sportswear, hanno svelato le nuove maglie per il 2018-2019. La stretta collaborazione tra l’ufficio stile dell’azienda bolognese e lo staff della squadra ha portato alla realizzazione di una collezione esclusiva che unisce alla qualità e alla tecnicità dei materiali anche una scelta stilistica che guarda al passato e alla storia del Club.

La maglia “Home” riprende il classico colore bianco con dettagli color acqua. Il collo è a polo con chiusura a laccetti. Nel retro, sotto al colletto, è ricamata sempre in color acqua la scritta Olbia 1905. Sul petto, a destra, il logo Macron, a sinistra, lato cuore, lo stemma dell’Olbia Calcio 1905 con la nave, la vela con i 4 mori e il profilo dell’isola di Tavolara. La vestibilità è Slim Fit, il materiale principale è Gotex e la presenza di inserti in micromesh consente una perfetta traspirabilità.

La versione “Away” rispecchia il disegno, la vestibilità e gli aspetti tecnici della ‘Home’. Il colore scelto per questa maglia ‘da trasferta’ è il rosso scarlatto e anche in questo caso i dettagli sono in color acqua. Collo a polo con chiusura a laccetti e nel retro la scritta Olbia 1905 ricamata. Ricamati sul petto anche il logo dello sponsor tecnico e lo stemma del club isolano.

Infine la ‘Third”, rispettando la scelta vintage e minimalista fatta dal club per la collezione 2018-2019, rende omaggio al colore del mare della Sardegna con tutti i capi in color acqua e dettagli in bianco. La maglia ha anche in questo caso il collo a polo con chiusura a laccetti e nel retro il ricamo, tono su tono, della scritta Olbia 1905.

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Articolo precedenteCIV Junior, Round 7-8 all’insegna dello spettacolo a Magione
Prossimo articoloCampionato europeo velocità in salita, bene gli italiani a Le Petit Abergement