Nottingham Forest, club tra più antichi d’Inghilterra, e Macron, sempre di più tra i major player nel mondo del teamwear, hanno svelato la nuova maglia “Away” che gli uomini di Aitor Karanka indosseranno nella stagione 2018-2019.
La nuova “Away”, a girocollo, è bianca con righe verticali embossate, tono su tono, formate a loro volta da tante righine in obliquo. Il bordo biancorosso del colletto è in maglieria e il backneck è personalizzato con lo stemma del club e con la scritta la scritta “THAT LOVING FEELING” (frase tratta dalla canzone che i tifosi del Forest cantano allo stadio). Sul petto, a destra, in rosso è ricamato il logo Macron, a sinistra, lato cuore, lo stemma del Nottingham Forest.

Nel retro, sotto al collo, è ricamata in rosso la scritta “est.1865” (data di nascita del club), mentre sul fondo della maglia, in grafica embossata, sono presenti due stelle che rappresentano le due Coppe dei Campioni vinte dal club nel 1979 e nel 1980, la prima battendo gli svedesi del Malmö per 1-0, la seconda, con il medesimo risultato, ma questa volta ai danni dell’Amburgo.

Il capo ha una vestibilità Slim Fit e la presenza di inserti micromesh consente una perfetta traspirabilità. Il kit è completato da shorts rossi con coulisse bianche e calzettoni bianchi con al centro l’acronimo NFFC (Nottingham Forest Football Club) in rosso.

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Articolo precedenteMotor Show, molte novità per il 2018
Prossimo articoloCalcio, Napoli, TimVision propone tutte le amichevoli estive dei partenopei