L’impegno di Coppa Italia di Lega Pro di domenica 6 agosto è stata anche l’occasione per il Modena FC di esordire con la nuova maglia “Home“ realizzata da Macron, sponsor tecnico della società e azienda leader internazionale nel settore dello sportswear, e che gli emiliani indosseranno nella stagione 2017-2018.

Macron, come sempre, ha saputo dare alla divisa dei ‘canarini’ un’impostazione stilistica nella quale, rispettando la tradizione del club, ha inserito dettagli tecnici e di design che contraddistinguono la produzione dell’azienda bolognese. La maglia ‘Home’ riprende il classico giallo al quale vengono abbinati dettagli blu sotto le maniche e nel bordo del colletto a polo. Caratteristica principale è l’inserimento di una fascia verticale, tono su tono, sul lato sinistro anteriore nella quale, in stampa sublimatica, è stata inserita l’immagine della famosa Ghirlandina, la torre campanaria simbolo della città di Modena. Sul petto a destra il logo Macron, a sinistra, lato cuore lo stemma del club emiliano.

Il set home 2017-2018 è già disponibile presso il Macron Store di Modena. Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Articolo precedenteCiclismo, Volta a Portugal, GM Europa Ovini, Marco Tizza è quinto nella terza tappa 
Prossimo articoloLuciano Buonfiglio si conferma presidente della Fick con 2.668 voti