maglie Padova Calcio 2016-17
maglie Padova Calcio 2016-17

Una nuova divisa, una nuova stagione biancoscudata. Si è tenuta questa sera nella splendida cornice degli storici Giardini dell’Arena di Padova la presentazione delle nuove maglie Macron del Calcio Padova che verranno indossate nella stagione 2016-2017, a partire dalla gara di coppa Italia con il Seregno.
Le nuove maglie prodotte da Macron sono caratterizzate da uno stle pulito ed elegante, impreziosito da alcuni dettagli come la stampa sublimatica a sfumare dello scudetto, presente sul fianco sinistro. La vestibilità è slim, i fianchi sono caratterizzati da inserti in mesh e micromesh che garantiscono una maggiore traspirabilità. I colori sono quelli della tradizione del club biancoscudato: bianca con dettagli rossi la divisa di casa, rossa con dettagli bianchi quella trasferta. Ulteriore elemento di spicco è lo scudetto di grandi dimensioni, dal sapore vintage, cucito sul petto all’altezza del cuore.

Durante l’evento sono stati svelati anche i numeri di maglia scelti quest’anno dai biancoscudati. All’happening erano presenti numerosi tifosi biancoscudati, ai quali Macron ha offerto gratuitamente la personalizzazione delle nuove maglie.

Articolo precedenteVela, Azzurra conclude con una vittoria di giornata la Puerto Portals Sailing Week
Prossimo articoloMoto, Civ, le pole del venerdì di Misano