Macron prosegue la sua espansione nel mercato tedesco confermandosi un brand leader nel settore del teamwear. L’azienda italiana ha annunciato una nuova partnership tecnica con l’SV Sandhausen, club calcistico dell’omonima città del Baden-Württemberg e che milita nella 2. Fußball-Bundesliga.

L’SV Sandhausen è un club con oltre 100 anni di storia, la sua data di nascita risale infatti al 1° agosto 1916. Gioca le proprie partite casalinghe all’Hardtwaldstadion e nel 2012 ha ottenuto la sua prima storica promozione in 2. Fußball-Bundesliga.

L’accordo di sei anni tra Macron e i bianconeri tedeschi prenderà il via dalla prossima stagione agonistica 2021-2022 fino al 2026-2027. Prevede la fornitura di abbigliamento tecnico alla prima squadra e anche per il settore giovanile.

Macron e SV Sandhausen stanno già lavorando insieme per sviluppare i kit gara e la linea di abbigliamento e di merchandising che esprimano identità, senso di appartenenza e spirito di squadra abbinandole alla qualità e a un design unico ed esclusivo. Il Macron Hero sulle maglie del club tedesco rappresenta tutto questo.

“Siamo felici di accogliere l’SV Sandhausen all’interno della ‘famiglia’ Macron. – ha dichiarato Gianluca Pavanello, CEO di Macron – Un nuovo club che ci consente di ampliare ulteriormente la nostra presenza all’interno del mercato calcistico tedesco. Un rapporto che siamo certi consentirà ad entrambi di sviluppare un progetto importante, realizzando una linea di abbigliamento tecnico caratterizzata dalla tecnicità e alta qualità dei materiali, un design esclusivo, personalizzato e con grande attenzione ai dettagli e che sarà di grande soddisfazione sia per il club che per i suoi tifosi”.

Jürgen Machmeier, presidente di SV Sandhausen, si è detto lieto della futura partnership. “Con Macron stiamo acquisendo un partner famoso e molto ben introdotto nel calcio internazionale. La mission del nostro futuro fornitore ci ha convinto e i colloqui intercorsi tra noi sono, fin dall’inizio, stati caratterizzati da reciproca fiducia. Il pay off Macron – “Work Hard, Play Harder” – si adatta perfettamente anche alla filosofia dell’SV Sandhausen”.

Articolo precedenteViterbo, in arrivo i contributi per lo sport
Prossimo articoloI ravennati in America’s Cup salutano Auckland e il New Zealand Yacht Squadron