Il Vitória Sport Clube, storico club della città di Guimarães, dove è stato fondato il Portogallo, e Macron, sponsor tecnico del club lusitano e azienda leader internazionale nel settore del teamwear, hanno presentato la nuove maglie “Home” e “Away” che i ‘Conquistadores’ indosseranno nella prossima stagione 2020-2021.

La maglia “Home” è completamente bianca a girocollo con bordi neri, così come neri sono i bordi manica . Il backneck è personalizzato con i colori del club lusitano e il logo della squadra, mentre nel retrocollo in grafica embossata, tono su tono, è inserito l’acronimo VSC. Sul petto in stampa siliconata nera, a destra, il Macron Hero, logo del brand italiano, mentre a sinistra, lato cuore, la patch con lo stemma del Vitória Sport Clube. Il kit si completa con shorts neri con coulisse bianche e calzettoni bianchi con righe nere orizzontali al centro; più sotto, davanti, il Macron Hero, mentre sul polpaccio l’acronimo VSC.

Total black per la versione “Away” che ha il collo alla coreana con due righe bianche e una nera sul bordo. Anche nella versione ‘da trasferta’ il backneck è personalizzato con i colori del club lusitano e il logo della squadra, mentre nel retrocollo in grafica embossata, tono su tono, è inserito l’acronimo VSC. In silicone sia il Macron Hero, posizionato sul petto a destra, che lo stemma del Vitória Sport Clube. Gli shorts sono neri con riga bianca sul bordo coscia, mentre i calzettoni neri hanno il bordo superiore bianco.

Entrambe le maglie hanno una vestibilità Slim Fit e la presenza di inserti in micromesh consente una perfetta traspirabilità.

Tre le scelte cromatiche per le maglie dei portieri (giallo fluo, viola, arancione) che sono tutte caratterizzate da una grafica, nella parte anteriore, composta da linee nere intrecciate e spezzate.

A caratterizzare e identificare la nuova maglia del Vitoria Sport Clube è l’ icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteRally, Roberto Pellè cerca conferme al Ciocco
Prossimo articoloExpo Motor Day, si scaldano i motori