Il Paok FC Salonicco, che si fregia del titolo di campione della Souper Ligka Ellada, massima divisione del campionato greco, e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico del club ellenico, hanno presentato le nuove maglie che i bianconeri indosseranno nella prossima stagione 2019-2020, sia in campo nazionale che internazionale.

La nuova maglia “Home” rispetta la tradizione con una grafica a strisce verticali bianconere. Il collo è alla coreana e il backneck è personalizzato. Le maniche sono bianche con bordi in maglieria nera. Sul petto a destra in grafica siliconata è inserito il Macro Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore, lo stemma del Paok Salonicco. Nel retrocollo è stampata la scritta PAOK FC. Un dettaglio particolare è quello del tape interno personalizzato sul fondo maglia con la scritta Aέρφια Zείτε Eσείς Mας Oδηγείτε. Gli shorts sono previsti sia nella versione bianca che nera, mentre i calzettoni sono bianchi con riga orizzontale nera sul bordo superiore.

La “Away” è girocollo nera con strisce verticali in grigio antracite sublimate in grafica optical. Sul petto in silicone, a destra il Macron Hero, a sinistra lo stemma del club con il simbolo dell’aquila bicipite. Nel retrocollo la scritta PAOK FC e sul fondo maglia, nel tape interno, la scritta Aέρφια Zείτε Eσείς Mας Oδηγείτε. Gli shorts sono neri con coulisse bianche, i calzettoni sono neri con bordo in contrasto e con al centro, davanti, il Macron Hero, dietro, sul polpaccio, la scritta PAOK FC.

Infine la versione “Third” ha il collo alla coreana con bordi in maglieria ed è in blu petrolio con righe verticali tono su tono in tessuto jaquard. Il backneck è personalizzato e i dettagli come il Macron Hero, lo stemma del Paok Salonicco e la scritta nel retrocollo (PAOK FC) sono in azzurro. Anche in questa terza maglia è presente sul fondo maglia il tape personalizzato con la scritta in greco. Identici al colore della maglia anche gli shorts con il solo dettaglio bianco delle coulisse e i calzettoni con davanti il Macron Hero e dietro la scritta PAOK FC.

Tutte e tre le versioni hanno una vestibilità Slim Fit e la presenza di inserti micromesh consentono una perfetta traspirabilità.

A caratterizzare le nuove maglie del Paok Salonicco così come i capi tecnici del club ellenico, è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteVolley, EYOF 2019, Italia medaglia d’oro
Prossimo articoloVolley, EYOF 2019, l’Italia chiude quarta