L’, club sempre protagonista nelle ultime stagioni della Ligue 1 francese, ha presentato insieme a Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico dei “les Aiglons”, le nuove maglie realizzate dall’azienda italiana per la prossima stagione 2019-2020. I nuovi kit sono stati svelati presso la boutique del club a Nizza dove, oltre ad ammirare le nuove maglie, i tifosi hanno potuto scattare foto e farsi firmare autografi da alcuni giocatori della squadra rossonera.

La nuova “Home”, a girocollo sovrapposto in maglieria, è la tradizionale maglia a righe rossonere. Il backneck è personalizzato con il nome del club e nel retrocollo è stampato il motto ISSA NISSA. Sul petto a destra è applicato in silicone il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore la patch con lo scudetto dell’OGC Nice. Shorts e calzettoni neri completano il kit casalingo.

La maglia “Away”, sempre a girocollo sovrapposto in maglieria con dettagli rossoneri, è grigia con effetto melange. Il backneck è personalizzato e il retrocollo presenta la scritta con il motto ISSA NISSA, tipico incitamento della tifoseria locale. Sul petto il Macron Hero e lo stemma del club francese. Gli shorts sono bianchi così come i calzettoni con al centro, davanti, il Macron Hero, dietro la scritta OGC NICE.

Infine per quanto riguarda la versione “Third” la scelta è caduta su un blu elettrico con al centro delle righe orizzontali con i colori della squadra: bianco, rosso e nero. Anche in questo caso la maglia è a girocollo e dietro è stampato il motto del club. Il Macron Hero spicca in bianco sul petto a destra, mentre a sinistra lo stemma della squadra nizzarda. Shorts e calzettoni sono total black.

Tutte e tre le versioni hanno vestibilità Slim Fit e la presenza di inserti in micromesh assicurano la massima traspirabilità.

Per quanto riguarda i kit dei portieri le maglie a disposizione sono in verde fluo, azzurro e giallo fluo, quest’ultima con un design con effetto camouflage.

A caratterizzare le nuove maglie dell’OGC Nice, così come i capi tecnici realizzati dall’azienda italiana per il club francese, è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteAtletica, l’Italia vince la Coppa Europa dei 10000 metri
Prossimo articoloCiclismo, Giro Rosa Iccrea, si parte da Sagliano Micca