Il Karlsruher SC, club tedesco che milita nella 2.Bundesliga, e Macron sponsor tecnico della squadra bianco-blu, dopo aver svelato la nuova Home nello scorso mese di agosto, presentano la nuova maglia “Away” da indossare nella stagione 2020-2021.

La versione “Away” è bianca con collo alla coreana e con una serie di fini righe verticali a contrasto in blu, colore che si ritrova nei bordi del collo e delle maniche. Il backneck è personalizzato con il logo del club e la scritta EIN STÜCK HEIMAT (Un pezzo di patria).

Nel retrocollo in blu è stampata la scritta MEINE HEIMAT e sempre sul retro, in diagonale, in grafica embossata è ripetuto l’anno di fondazione del club, 1894. Sul petto a destra c’è il Macron Hero, a sinistra lo stemma del club.

Gli shorts sono bianchi con dettagli blu e i calzettoni sono bianchi con fini righe orizzontali blu e hanno davanti il Macron Hero e sul polpaccio l’acronimo KSC.

La nuova maglia “Away” ha una vestibilità Slim, il tessuto principale è in softlock e la presenza di inserti in micromesh assicura ai capi una perfetta traspirabilità.

A caratterizzare la collezione 2020-21 del Karlsruher SC, così come tutti i capi della linea dedicata al club tedesco, è l’icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteVela, La Cinquecento Trofeo Pellegrini, flotta in direzione Sansego
Prossimo articoloVela, conclusa La Ottanta, tutti i vincitori