Quello tra il Fudbalski Klub Shkendija, club macedone che milita nella Prva Liga, e Macron azienda leader internazionale nel settore del teamwear, è un rapporto che dura da anni e che i rossoneri di Tetovo e il brand emiliano hanno rinnovato annunciando il proseguimento di questa partnership.

Il Fudbalski Klub Shkendija è stato fondato nell’agosto del 1979 da macedoni di etnia albanese e il legame con l’Albania lo si ritrova anche nei colori sociali che sono ispirati a quelli della bandiera nazionale albanese. Lo Shkendija vanta un palmares molto interessante con 3 titoli nazionali macedoni, 2 Coppe di Macedonia e 1 Supercoppa di Macedonia. I rossoneri vantano anche diverse partecipazioni nelle coppe europee tra UEFA Champions League ed UEFA Europa League.

“Siamo felici di rinnovare ancora il rapporto con il Fudbalski Klub Shkendija. – ha detto Gianluca Pavanello, Ceo di Macron – Una squadra che rappresenta una città e allo stesso tempo la più grande comunità albanese presente in Macedonia. Storia del club, tradizione e identità sono temi che stimolano sempre la nostra creatività e che ci consentono di realizzare kit gara e linea di abbigliamento che rappresentino al meglio la squadra e i suoi tifosi”.

Tutti i nuovi capi tecnici del club macedone e che saranno indossati nella prossima stagione sono come sempre caratterizzati dall’icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteMoto, Coppa Italia Velocità, al via la stagione 2020
Prossimo articoloLa Taycan riconosciuta dagli esperti quale ‘automobile più innovativa al mondo’