A una settimana dalla presentazione della nuova maglia Home, l’Auxerre, club francese che milita in Ligue 2, e Macron, sponsor tecnico dei “bleu et blanc”, hanno svelato anche il kit “Away” per la prossima stagione 2020-2021.

La versione “Away” è in blu molto acceso ed è caratterizzata graficamente da strisce orizzontali embossate e tono su tono. Il collo è alla coreana e anche in questo caso backneck e tape siliconato sul fondo maglia sono personalizzati con la frase JAMAIS NOUS SERONS, FIERS D’ETRE AUXERROIS, così come nel retrocollo è applicata a caldo la la scritta A.J.AUXERRE.

Sul petto, a destra, il Macron Hero, a sinistra lo stemma dell’Auxerre. Gli shorts sono blu, così come i calzettoni che hanno il bordo superiore bianco. Bianco il Macron Hero al centro e l’acronimo AJA sul polpaccio.

Tutti i kit hanno una vestibilità Slim con inserti in micromesh che garantiscono una perfetta traspirabilità.

A caratterizzare le nuove maglie dell’Auxerre, così come tutti i capi tecnici realizzati dall’azienda italiana per il club transalpino, è l’icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.